Iper la grande i
Leggi il regolamento Non riesci a registrarti? Registrati a 4ZampeClub
Facebook Twitter
Seguici su:
Login ricorda password
 
 
Sponsor del mese
 
Crock&Soft Manzo, Pollo e Verdure
 
Cerca
In aereo con il gatto.
 
 

I nostri partners

Friskies Gatti di Casa 1,5kg
Friskies Dental Fresh Small
L’alimentazione industriale permette di far seguire al proprio gatto un regime alimentare che gli assicuri il giusto apporto di nutrienti in linea con il suo specifico stile di vita, soprattutto se quest’ultimo vive prevalentemente in casa.

L’alimentazione casalinga è infatti percepita come più gratificante, perché fa sentire il pet ancora di più parte della famiglia, ma è molto complicata se gestita correttamente perché deve contenere tutti gli elementi nutritivi necessari e in modo equilibrato fra loro.

Nel caso degli alimenti industriali, invece, è possibile scegliere tra alimenti secchi e umidi, che - se completi - offrono un’alimentazione completa e bilanciata senza bisogno di integrazioni.

E’ nostro compito quindi scegliere quelli più adatti in base allo stadio e stile di vita del nostro amico a quattro zampe, consultando in caso di necessità il medico veterinario per soddisfare al meglio le sue esigenze. In particolare, gli alimenti secchi sono più pratici e sicuri rispetto a quelli umidi, perché oltre a contenere tutti gli elementi nutritivi fondamentali, possono essere lasciati a disposizione del nostro amico a quattro zampe senza dare la preoccupazione di alterarsi una volta aperti.

I gatti infatti amano fare più spuntini durante la giornata, al contrario dei cani che finiscono il pasto in un unico momento.

Gli alimenti secchi danno quindi la garanzia di freschezza e qualità, perché possono restare nella ciotola del nostro gatto anche una giornata intera, senza subire variazioni.
Vedi tutti
cerca
 
Convenzioni
 
annunci animali
iscriviti al 4 zampe club