Iper la grande i
Leggi il regolamento Non riesci a registrarti? Registrati a 4ZampeClub
Facebook Twitter
Seguici su:
Login ricorda password
 
 
Un amico è per sempre
Gatti
Un amico è per sempre
Piccolo, elegante, fiero, dignitoso, impenetrabile, il gatto racchiude in sé molteplici qualità
Sponsor del mese
 
Un amico è per sempre
 
Cerca
In aereo con il gatto.
 
 

I nostri partners

Gourmet Gold Mousse verdure
Gourmet A la Carte Manzo
Nella maggioranza dei casi la scelta di un animale da compagnia si divide fra cane e gatto.
Alcuni prediligono il cane, altri vanno pazzi per il gatto. Inutile discutere: ognuno rimane con le proprie convinzioni.

Se da un lato i tifosi della specie canina insistono nel sottolineare la fedeltà del proprio quattro zampe, dall’altra gli amanti del piccolo felino domestico difendono il grande spirito di adattabilità che contraddistingue il felis catus.

Piccolo, elegante, fiero, dignitoso, impenetrabile, il gatto racchiude in sé molteplici qualità che solo chi possiede un sottile spirito di osservazione può apprezzare.

Indipendente, può restare a casa anche un paio di giorni da solo, non richiede grandi attenzioni: una ciotola di cibo, la scodella dell’acqua fresca, una cassettina con sabbia e voilà, il gioco è fatto, il piccolo principe è servito.

Certo non bisogna dimenticare le razioni di coccole giornaliere, perché nonostante la sua fama di indipendente, è ormai da millenni che vive al fianco dell’essere umano, la sua domesticazione risale alla notte dei tempi.

Infedele, opportunista, dispotico… chi ha scelto di condividere la quotidianità con un gatto può confermare quanto false siano queste insinuazioni: calunnie, quasi al limite della diffamazione!

Il gatto è un animale unico e speciale, capace di essere fedele al pari di un cane ma senza domandare nulla: lui è troppo dignitoso. D’altronde non dimentichiamo che il suo cugino più prossimo è sua maestà il leone, il re della foresta!
Vedi tutti
cerca
 
Convenzioni
 
annunci animali
iscriviti al 4 zampe club